Allenamenti 24 H di Saronno

Sempre più uniti sempre più compatti e sempre più numerosi. Anche stamattina sveglia presto e corsa al Parco Lura con prestazione sempre più soddisfacente. La squadra c’è!!! e…….ALICEVAVELOCE più di quanto ci si aspetti. 5 maggio CHE GIORNATA!!!!!

Il GI

Image

Annunci

10 pensieri riguardo “Allenamenti 24 H di Saronno”

    1. E’ l’effetto ottico che provoca il laccio rosso sul bianconero della scarpa, sai che ci tengo a certi particolari anche se un “corridore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo dalla fantasia…..”
      La scarpa è fantastica, chi ne avesse bisogno la consiglio fortemente sopratutto per chi ha problemi di schiena.
      Si chiamano Cortana 2 della Saucony, pesano 278 grammi e le vende il negozio in via Carcano a Saronno (€150 scontate del 25% se dite che vi ho mandato io).
      Ciao a tutti, a presto.

    1. c’è poco da scherzare. Oltre ad essere il team più simpatico siamo sicuramente anche il più bello della competizione. Se poi verificano anche l’età media siamo i più forti !!!!!!!!!!!!!

  1. Ho preso le scarpette ragazzi! Grazie per i consigli penso altre due o tre uscite e mi sarei rovinato la carriera di podista!
    Ho seguito il consiglio di GI Saucony un modello un po’ più economico, non un grande affare, ma comunque veramente comode!
    Le ho prese in un negozio zona alzata naviglio grande e penso che mi abbia consigliato bene, tra l’altro ho scoperto che c’è una teoria/mondo dietro su come sceglierla.
    Quindi questa volta mi tocca pagare il caffè, ma questa però aspettatemi !!!! domenica prossima comunione di Francesca quindi sarò un fulmine di guerra.
    P.S Il proprietario del negozio ha partecipato all’edizione 2012 della 24×1 si Saronno commento “molto ben organizzata ma una gara da coltello tra i denti e poco spirito goliardico” io non sapevo neanche dell’esistenza di questa gara ma ora comincio a spaventarmi un pochino 😉
    Ciao a presto Lorenzo

  2. Grandissimo LORENZO!!! Bravo, non ti preoccupare tu pensa a fare del tuo meglio al resto ci pensiamo noi (abbiamo l’asso nella manica) e comunque il nostro scopo è proprio quello di fare del nostro meglio, di divertirci, di non mollare mai e di non arrivare ultimi…..

    Il pres

  3. Ho cambiato anch’io le scarpe, anch’io Saucony, anch’io modello piu’ economico …. Marco, le tue a Gallarate le vendono a 148 …. e pensa se gli dico che mi mandi tu ….
    A presto!

    Andrea

    1. Mi sono informato bene, il prezzo che ho pagato le mie scarpe saucony cortana 2 è il prezzo che applica qualsiasi altro negozio specializzato senza alcun tipo di richiesta di scontistica….lascio a voi ogni pensiero sulla figura di merda che mi ha fatto fare il negozio indicandolo come un posto da consigliare vivamente.
      Meno male che comunque le scarpe sono veramente favolose.
      Che mondo….che tristezza nel 2013 ancora questi mezzucci per vendere….e ancora abboccaloni che ci credono!!!

      Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...