Newsletter finale pre-gara

Ciao a tutti,

innanzitutto un ringraziamento da parte di Marco, Giovanni, Andrea e mio per aver accettato con entusiasmo di partecipare alla 30° edizione della 24H con la nostra squadra.

 Ieri sera abbiamo ritirato i pettorali ed i chip. Il nostro è il numero 37.

La novità più significativa è che sono 24, contrariamente agli altri anni quando erano solo 2 da scambiare continuamente. Ognuno potra tenerlo come ricordo di questa esperienza.

 Come tutte le altre squadre abbiamo la possibilità di allestire, in uno spazio assegnato dall’organizzazione, un campo base nel quale ritrovarsi prima, durante e dopo i turni. Questo spazio è accessibile a tutti; famiglia ed amici. Il nostro concetto è di vivere la manifestazione non solo come una gara di un’ora e basta ma anche come pretesto per incontrarsi, conoscerci e divertirci. Allestiremo un gazebo dove sarà possibile cambiarsi, mangiare, bere e sentire musica. Ognuno può portare qualcosa ( la moglie di Raniero porterà due crostate ), addirittura ci sarebbe la possibilità di fare un barbecue ma per questo vedremo al momento.

Cose che potrebbero mancare:

– una piccola tenda per mettere le borse e permettere agli atleti di cambiarsi.

– un tavolo da campeggio

– sedie da campeggio

– luci per la sera e notte ( non è fornità elettricità )

– piccolo stereo portatile

– borsa frigo

– PANE & SALAME

invito tramite mail o meglio ancora sul post che inseriremo oggi sul sito a dire ognuno la sua per non portare cose doppie ed inutili (  www.alicevaveloce.com  )

Non potendo stare 24 ore di seguito sul campo chiediamo anche la partecipazione di qualcuno per la gestione dei chip e varie in queste fascie orarie: 15-19 e 01-05.

Altre info:

-arrivare almeno mezz’ora prima del turno

-per chi non ha la maglietta potrà ritirarla al gazebo

-ricordo le 15 euro di iscrizione/maglietta per chi non ha ancora avuto occasione di pagare

-per chi vuole ci sono ancora magliette gialle o blu, le appenderemo allo stand

 Ci saranno organizzati dal GAP di Saronno, all’interno del campo sportivo, uno stand per la ristorazione, per i massaggi e varie attività ricreative

 Tutte le foto e video che faremo e farete serviranno poi per creare un nuovo post da inserire nel sito sezione Album ( vedi mezza di Berlino )

 Ringrazio e saluto con enorme piacere tutti i ragazzi che ho conosciuto in questo ultimo mese negli allenamenti collettivi. E’ stato divertente.

Mi scuso con chi non ha mai ricevuto informazioni ma solo ieri ritirando le schede ho avuto tutte le mail

Come dice il Presidente l’importante è divertirsi e ………….non arrivare ultimi.

Spero di aver scritto tutto…eventuali aggiornamenti verranno comunicati dopo.

 Ci vediamo Sabato

Mauro ( il Texas )

IMG_1855

NON C’E’ MONTAGNA PIU’ ALTA DI QUELLA CHE NON SCALERO’

Annunci

9 pensieri riguardo “Newsletter finale pre-gara”

  1. Eccomi qui di nuovo sempre primo nel fare i commenti alle ultime news del gruppo! Grazie mauro per le belle parole e a marco per averci cosi’ ben rappresentato, in nome pero’ nel nostro codice etico mi sembra giusto e doveroso dire come sono andate veramente le cose….pare che entrambi siate stati richiamati piu’ volte dall’organizzazione perche’ non vi staccavate dal tavolo del buffet…salatini,olive ascolane e nere sono sparite prima che iniziasse il rinfresco…arrivati sul palco per il ritiro del pettorale facevate fatica a mettere insieme sillabe comprensibili ed in effetti anche del prosecco non erano rimasti che bottglie vuote e tappi! In ultimo perquisiti all’uscita vi hanno trovato con le tasche piene di chip e pare che abbiate detto che erano per i bambini del villaggio SOS…in effetti il presidente ad ora tarda si e’ presentato anche li per dare un colpetto a quello che restava della pizza col brie ma i ragazzi del villaggio di chip non ne hanno visto neppure mezzo! Quindi ancora grazie per averci cosi’ ben rappresentato ma l’anno prossimo ci andremo io ed il capo! Vi abbraccio.Frenk p.s. Per silvia:l’altra sera mi avevi detto di aver lasciato un commento in cui dicevi che sono un gran figo…ora e’ mezz’ora che cerco ma non lo trovo!dov’e’?

    1. Il Vostro Presidente, nonchè il “G”, per questo fine settimana aveva due tipi di preparazioni da compiere.
      La prima era per la gara, la seconda era per il concerto del BLASCO nazionale di domenica sera, infatti, dopo aver svuotato i secchielli pieni di ottimo Franciacorta, appena salito sul palco stavo per mettermi a cantare …VADO AL MASSIMO vado a gonfie vele…..per alicevaveloce!!!!

  2. e vero abbiamo fatto una figura barbina…..per fortuna eravamo in incognito. Nessuno ci ha riconoscituti come membri ufficiali della squadra. Il magutt e lo yuppies….

  3. Nota di Servizio.
    Gli atleti di Alice Roby Banfi e Teo Borroni hanno scambiato i loro turni.
    Matteo correra alle 17,00, Roberto correrà alle 04,00.

  4. Nota di Servizio.
    La moglie di Alessandro, Ana Eva, porta insalatona di riso, patatine, coca cola, acqua tortilla di patate spagnole e borsa frigo.

  5. Nota di Servizio. ( si vede che sono in pausa pranzo !!!! )
    non mi ero accorto che il contatore è passato dai giorni alle ore. Mancano meno ore alla partenza che la durata di tutta la gara 🙂

  6. va benissimo Maura, come avevo scritto la fascia pomeridiana è scoperta in quanto alcuni di noi dovranno partecipare ( me compreso ) alla festa di fine anno alla scuola Rodari. A domani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...