FANTASTICI!!!!!!

Non riesco ad esprimere a parole la mia gioia per descrivere questa esperienza fatta assieme a voi tutti, bambini, mogli e fidanzate comprese!!! Abbiamo centrato in pieno l’obbiettivo che era quello di passare una magnifica giornata di 24h. in modo sereno, goliardico e con un pizzico di competitività che non guasta mai quando c’è di mezzo una competizione sportiva. Presentarsi alla 30^ manifestazione della staffetta 24x1h. per la prima volta e piazzarsi al VENTIQUATTRESIMO POSTO su 45 squadre iscritte è FANTASTICO.

Per il momento non posso fare altro che ringraziarvi di cuore e abbracciarvi tutti come dopo un goal…in settimana pubblicheremo delle foto e dei video con i risultati di tutti MITICI GUERRIERI DI ALICE!!!!, adesso vado a dormire che sono SFATTO.

CIAOOOO E GRAZIEEEE

ALICEVAVELOCE B013   24^   723 giri   km.289,056

Annunci

11 pensieri riguardo “FANTASTICI!!!!!!”

  1. È stato un onore prendere parte alla 30^ edizione della 24x1ora di Saronno sotto la bandiera di “ALICEVAVELOCE”! Un grandissimo gruppo, affiatato anche se decisamente giovane! Un sentito ringraziamento a tutti, in particolare modo ai “padri fondatori” di ALICEVAVELOCE che in breve tempo hanno saputo creare una squadra che nulla ha da invidiare neanche alle veterane presenti in campo…anzi…!!!!
    Il gruppo più bello, la maglia più bella, il sito più bello…
    GRAZIE E… A PRESTO!!!

  2. Una festa bellissima dove tutti sono stati protagonisti, anche chi non ha corso ha contribuito con la sua presenza a rendere indimenticabili le ore trascorse al campo sportivo. Il nostro gazebo è sempre stato il cuore pulsante del gruppo…. i bambini di “Alice” per ore hanno aiuto allo spugnaggio, le mogli, fidanzate, amici hanno fatto un tifo incessante per tutti i turni.
    Grazie a tutti gli atleti:
    a chi ha corso nel caldo torrido ed infernale di sabato
    a chi ha corso nell’atmosfera festante della sera
    a chi ha corso nel magico e umido silenzio della notte
    a chi ha corso nelle prime ore dell’alba, quando il sole cercava di filtrare tra i nuvoloni incombenti
    al nostro ultimo prode atleta Marco che ha corso quasi un’ora sotto un vero e proprio diluvio universale.

    Un grazie speciale al nostro grande e unico Presidente Onorario, il sig. Nando, che non ha mai fatto mancare la sua presenza ed i suoi incoraggiamenti. Dalle 07,00 di sabato mattina alle 10,00 di domenica mattina lui è stato li con noi…….a proteggerci. Grazie.

  3. Grazie a tutti i bimbi (tra cui anche le mie bimbe) che mi hanno supportato con le spugne e grazie a loro per un ora sono tornato bambino.
    Allo stremo delle mie forze non dimenticherò mai la frase di una bimba che mi disse “dai Lorenzo che ce la puoi fare!”
    Grazie al papà di GI che nel momento più critico mi ha dato la forza e il prezioso consiglio di rimodulare il passo e reggere l’ora.
    Grazie ad Alessandro che prestandomi il suo cappellino a metà gara a reso il sole molto meno rovente.
    Grazie Mauro il vero Leone dei Leoni che ha dormito solo 10 minuti! Grandioso!
    Grazie a mia moglie che mi ha massaggiato ad un ora dalla corsa.
    Grazie a mio figlio Matteo che ha retto tutta la giornata senza stufarsi particolarmente.
    Insomma senza di voi non ci sarei mai riuscito!
    E anche se non mi legge, grazie ad Alice che indirettamente ha contribuito a dar vita a questa iniziativa fantastica!
    a tutti dico Grazieeeeeeeee

  4. mi ha commosso vedere mio marito correre affaticato ma felice, mi ha riempito il suo abbraccio al traguardo, mi hanno fatto sorridere i miei figli urlare e sostenere il loro
    ” Bazzu” fino a perdere la voce , mi hanno scaldato il calore degli amici, il vinello con pane e salame e le leccornie preparate da tutti con cura e amore, mi ha colpito l attenzione e l affetto che il Sig. Presidente Onorario Sig. Nando ha regalato a tutti i partecipanti senza mollare la pista un secondo, mi hanno riempita di orgoglio tutti i bambini che hanno spugnato, ristorato , che si sono svegliati nel cuore della notte per continuare a sostenere i loro papa’ e i loro amici.

    questo e’ vivere una bella vita !!!! w alicevaveloce !!!!

  5. grandi!!!!!!!!!
    sono felicissimo di aver corso per questa squadra/gruppo di fantastici amici…… i ragazzini (purtroppo non ricordo i nomi….figli dei “capi) mi hanno fatto un tifo pazzesco e anche grazie a loro sono riuscito ad arrivare fino in fondo!!!!
    ventiquattresimi, un risultato fantastico!!!! l’anno prossimo miglioriamo!!!!!
    non vedo l’ora di stappare una bottiglia di bollicine per festeggiare tutti insieme.
    alice va veramente veloce

    ps: complimenti alle donne che hanno fatto dei dolci buonissimi

    paolo rosio

  6. L’anno prossimo nei primi 20…….con le dovute proporzioni è un’ impresa fattibile….intanto godiamoci questo grande risultato…..aspettando buone nuove per i festeggiamenti……grazie a tutti e complimenti……
    Matteo B.74

    1. Matteo, come Dir Tec della squadra ti dico per arrivare nei primi 20, la storia recente della 24H ci dice che bisogna fare circa 300km. 11 in più di quelli fatti quest’anno. 1 giro di sofferenza in più a testa. Boh…forse si può fare, ma con tutta sincerità l’obiettivo principale per il prossimo anno sarà portare un barbecue e farci noi le salamelle visto che il baracchino ha latitato durante le ore notturne. 24H di brace a go go 🙂

  7. effettivamente siamo stati bravi!!!!
    grande squadra e ottime capacita organizzative!!!!
    io non ho foto purtoppo…nn avevamo nessuna macchina fotografica..
    ovviamente per la premiazione e’ normale nn si possa andare tutti!!e direi che i fondatori del gruppo di alice abbiano precedenza su tutti, magari accompagnati da una delle mogli che hanno preparato torte, tifato e lavorato dietro le quinte!!
    grazie anche a loro!
    ciao

    e a presto!
    elena

  8. Anch’io ho un po’ di ringraziamenti da affidare al web, eccoli quindi in ordine sparso: ad andrea (il capo) dal quale tutto ha avuto inizio, alla fra e ai miei figli che sono arrivati quando ero in ginocchio, a nando grande guru che sapeva quando e dove sarebbe arrivata la crisi, a lorenzo e francesco perche’ l’allenamento conta ma la forza di volonta’ di piu’, a chi ha portato le banane perche’ ne sono ghiotto, alla ferioli acciai per come non si deve fare una squadra, a roberto che ha corso ma non stava bene ed infine ai miei compagni di viaggio marco e mauro che ci sono sempre anche quando io sparisco nella mia “caverna”! Frenk p.s. L’anno prossimo vorrei fare un orario dopo le 8 di sera,grazie!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...