DOPO IL MERITATO RIPOSO…SI RICOMINCIA!!!

IMG_2112

Eccoci qui, pronti e belli carichi per riprendere l’attività interrotta con le vacanze estive: a dire il vero nessuno ha mai smesso del tutto ma mi piace pensare che i giorni di agosto siano serviti per stare assieme alle nostre famiglie a giocare e rilassarsi come purtroppo capita raramente durante l’anno.
Quest’anno vorremmo aggiungere alla pratica del podismo la mountain bike per poter permettere al nostro fisico di stare sempre in forma e alle nostre ormai sempre meno giovani articolazioni di essere meno stressate.
Quando ci sarà l’occasione vorremmo alternare l’uscita mattutina della domenica (ritrovo UNES) con questo tipo di attività che credo possa coinvolgere anche i nostri ragazzi/e.
Tramite il sito, la mail e il mitico WhatsApp troverete sempre i dettagli delle uscite.
Vedremo.
Alla 24x1h. di giugno abbiamo iniziato il tesseramento che, a parte il solito primario scopo della beneficienza, ci permette di sapere il numero esatto degli iscritti a questo magnifico gruppo. Ad oggi siamo in 96!!! Novantasei persone che hanno fatto la nostra tessera, per appartenenza, per simpatia, per avere la maglia, la felpa, per correre, per tifare….. ALICEVAVELOCE siete/siamo tutti noi 96, chiaro ci vuole sempre qualcuno che più degli altri trascini il gruppo, organizzi le gare, compri le maglie, cerchi sponsor e quant’altro ma la nostra squadra SIAMO TUTTI NOI quindi ognuno può partecipare attivamente alla vita del gruppo se lo desidera.

A presto ragazzi …intanto incomincio a ricordarvi la STRASARONNO del 20 settembre dove vorremmo colorare di giallo la nostra città.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...