Romagna, Romagna mia, lontan da te non si può star!

Ecco uno dei mille motivi per cui correre fa bene, oltre al fisico, al benessere generale della persona. Questa volta la scusa è stata la mezza maratona di Ravenna dove oltre a noi corridori si sono aggiunte le famiglie per stare tutti insieme in una città molto bella e ricca di fascino ( W l’Italia). Il circuito per 3/4 girava proprio in pieno centro e vi assicuro che non abbiamo udito un solo colpo di clacson del “solito” rompiballe prepotente che purtroppo abbonda dalle nostre parti ma abbiamo ricevuto un sacco di applausi dal pubblico numerosissimo sparso per l’intero percorso. A fine gara, dopo aver ricevuto la meritata medaglia, abbiamo concesso un’intervista ad un giornalista del “resto del carlino” attratto dalla curiosità di sapere da dove provenisse il nome “alice va veloce”……ed infine anche le cheerleader sono cadute ai nostri piedi per farsi fotografare assieme a noi (fateci sognare!).

Tagliatelle al ragù, squacquerone, fichi caramellati, cappelletti hanno reso questo week end straordinario ed ancora una volta abbiamo avuto la conferma che correre per mangiare visitando la nostra meravigliosa nazione è………STUPENDO, è da ALICEVAVELOCE.

p.s peccato per Valentino Rossi ma resta la convinzione che anche “gli altri” quando parlano male di noi italiani farebbero meglio a guardarsi allo specchio. W L’ITALIA sempre e comunque.       cda+1 cheerleader

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...